Di cosa hai bisogno? Io sono qui!

Vorrei solo riprovare le emozioni di un tempo, vorrei tornare a provare qualcosa di forte, qualcosa difficile da provare.
Un ragazzo che riesca a mettermi in soggezione, uno di quei ragazzi sicuri di se e di quello che fanno, ma che quando lo fanno con te diventano tesi e titubanti.
Uno di quei ragazzi che finche cammini ti prendono per il polso e con sicurezza ti mettono la schiena al muro e chiudono le distanze tenendoti bloccata, che ti fanno sentire piccola, ma allo stesso tempo al sicuro, che poi piano piano iniziano a baciarti il collo facendoti chiudere gli occhi dal piacere, per poi piano piano arrivare alla guance e sempre più vicini alla bocca, ma che ti lasciano senza fiato dandoti l'ultimo bacio prima di lasciarti sull'angolo di quest'ultima.
Uno di quei ragazzi che quando arriva ad una festa saluta tutti i suoi amici ma che con lo sguardo continua a cercarti, per poi arrivare da dietro e sorprenderti con uno di quegli abbracci che non puoi scordare.
Qualcuno che solo con uno sguardo ti disegna nel viso un sorriso compiaciuto.
Una persona che quando non ce la fai più ti chiede: Di cosa hai bisogno? Io sono qui! E capisci che tutto quello di cui hai bisogno è lui.

E.P.