Salve a tutte ragazze,
questo è il mio primo articolo e spero vi piaccia.
Come si può vedere dalla maggior parte dei miei heart, adoro occuparmi della moda, del beauty, del make-up, e insomma, di tutto ciò che fa sentire belle noi ragazza.
Oggi voglio proporvi tre outfit per il back to routine, adatti al lavoro ma anche alle temperature ancora calde delle città.

OUTFIT 1

https://goo.gl/images/

Il primo outfit ha uno stile molto casual, adatto anche alle temperature più fresche autunnali. Il pezzo forte è la giacca, con questa fantasia mimetica che tra l'altro sta ritornando tra i trend di questo autunno-inverno. Un outfit semplice ma arricchito dalla giacca, appunto, e dalla bellissima borsa nera in pelle sostituibile anche con una maxi bag del medesimo colore ma più capiente, comoda e ovviamente alla moda.

OUTFIT 2

https://goo.gl/images/MutoxJ

Tutte le ragazze che amano essere sempre alla moda ma allo stesso tempo fresche e comode hanno una long skirt nel loro armadio, magari di un colore nude da abbinare a qualsiasi cosa e occasione. E' proprio la gonna lunga ad essere la caratteristica principale di questo secondo outfit.

OUTFIT3
https://images.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.pinimg.com%2F236x%2F34%2F9b%2F13%2F349b13c0a432a452588026f8d0167770--black-ripped-jeans-dark-wash-jeans.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fpin%2F108508672251224725%2F&docid=3S9-ouD7enY4AM&tbnid=ASNQB-taVKfv2M%3A&vet=1&w=236&h=652&source=sh%2Fx%2Fim

Se siete delle ragazze da uno stile più semplice e di mattina prendete le prime cose che trovate nell'armadio, non temete, ci sono degli outfit semplici, veloci e pur sempre alla moda adatti a voi, come questo terzo ed ultimo outfit.
Semplici pantaloni e una semplice t-shirt, dei colori giusti, leggeri e da arricchire con qualche accessorio come una maxi bag dove potete infilare di tutto, una collana e un orologio da polso per poter essere sempre precise e in orario.

Ed ecco qui tre outfit da giorno per ritornare alla nostra routine e che ci aiuteranno ad alleggerirla facendosi sentire belle e sicure di noi stesse per poter affrontare un ' altro anno di lavoro!!!
Spero che l'articolo vi sia piaciuto, a domani con un nuovo post.