Com'è bello trovare il partner ideale, con il quale non avresti bisogno di pensare o meditare su quanto è bello l'amore, quanto è bello amare, tutto naturale, dove la semplicità ha valore e diventiamo sensibili, sia negli atteggiamenti che nei Nei sentimenti, non abbiamo bisogno di argomenti per rischiare la relazione, nemmeno per misurare la forza, peggio ancora per abusare della bontà della coppia.
Siamo dove tutto ciò che esce dall'anima è solo amore e tenerezza, dove un dito posizionato nel posto giusto provoca solo gioia esplosiva, dove ti dispiace molto offendere almeno l'essere che ami così tanto e che non sei disposto a rovinare la relazione, perché fa parte della tua vita. Dove la maturità è in pieno svolgimento e il buon senso stabilisce relazioni. Dove non c'è spazio per fallire o sprecare un'azione, devi solo amare per farlo nel posto giusto e al momento giusto, dove la vita viene trasformata e i ricordi si riempiono di momenti così amorevoli, in cui il minimo frammento ti riempie di adrenalina e fluidi liquidi extra sensuali.

È chiaro che una volta che l'offesa o la disattenzione della coppia sono state lanciate, non si può tornare indietro, tutto in questa vita lascia le sue conseguenze, ed è meglio fare attenzione che rimpiangere, forse tornerai dove ti sono state offerte le sciocchezze abbondanti, ma forse già le più semplici ti ha lasciato e addio ai sogni, dove il vero amore ti dice di seguire il corso che desideri ma non c'è ritorno, dove da sempre c'era qualcuno che si nascondeva da lontano a guardarti e guardare, crescendo nel loro interesse, ma nessuno se ne accorse , da questa sempre attenta attesa della tua opportunità, fino a quando non raggiungi il pieno amore e lo raggiungi, un amore esatto come quelli che Dio ti dà dopo molte prove, morbido, tenero e docile, dove il passato sembra non essere esistito e il presente quando entra nel paradiso che ti lascia stupito da ciò che non è mai stato visto prima o che abbia mai sognato.
Nessuno immagina o ha un'idea di ciò che Dio è capace. In un solo gesto, la tua vita è cambiata e ti presenta la persona ideale con un enorme accumulo di amore, come se non mi sfuggissi, devo solo dire che le azioni cancellano le passioni, ma ce ne sono altre che cancellano il tuo passato senza lasciare tracce, questo dipende da chi Dio ha scelto. Amen.