taehyung è gay???

Non so se conoscete i BTS ma sappiate che a me piace veramente tanto taehyung ha un cuore veramente tenero!!. la prima volta che l'ho visto mi sono innamorata in un lampo. anche se non capisco niente della sua lingua mi fa una tenerezza per ogni cosa che fa. lo so è molto imbarazzante ma è vero. A dire la verità non mi dovrebbe interessare molto della sua vita privata ma......

ma siccome ho guardato veramente un sacco di immagini/VIDEo e ad esempio tante foto come questa. mi sono chiesta se è gay!!??
ma questo proprio non mi deve riguardare. ho letto in una intervista dove jungkook ammete di essere ETERO. ma a quanto pare vedo che non è così. ma questo è solo un mio parere che a dire la verità non so neanche perchè ne sto ancora parlando.
quando ho pensato che taehyung era gay ho pianto tutta la notte e praticamente ancora adesso . non so quante persone leggeranno questo blog ma mi sono sempre chiesta ma perché TAEHYUNG CI PROVA CON UN ETERO? vedo che secondo me jungkook è o gay o bisessuale.
è bello essere diverso ma....
bhe a me piace vedere i ragazzi gay ma... quando un ragazzo ti piace e sai che è gay ci resti veramente male. lo so non me lo devo sposare (TAEHYUNG) ma sarebbe bello se capissi la sua lingua.... è come GEORGE MICHAEL è proprio un vero peccato che sia gay. poi sapete gli asiatici sono molto riservati nelle loro cose quindi non so che dire.

l'importante è che lui è felice. non so perché quando vedo qualcuno di famoso sopratutto i BTS è come se fossi gelosa di loro. io non voglio esserlo ma mi viene così spontaneo. avevo letto che taehyung aveva la ragazza ma non so se sia vero. forse sarà una sua amica o una pubblicità. so però che jungkook ha la ragazza perchè ho visto delle foto dove baciava una. ogni volta che sento le loro canzoni mi viene da piangere mi emoziono e penso sempre di ballare insieme a loro sopratutto con taehyung. e quindi sento altre canzoni di altri boy band coreane.
come i SEVENTEEN (don't wanna cry)

guardate questo link

https://www.youtube.com/watch?v=FcNEIYx8wBM&list=LL4v0Hok-EGSHgZm2hgREPPQ&index=3&t=49s

mi viene sempre da piangere quando vedo questo video. invidio Jungkook. ciao