1 Compra abbigliamento sportivo

Acquistare abiti da allenamento delle marche che ti piacciono, abiti carini e comodi ti farà venire voglia di allenarti. Indossare quei vestiti ti farà sentire come se avessi già iniziato. Crea un'associazione tra la palestra e i vestiti che indossi.

Image removed girl, fitness, and workout image

2 Scegliere una buona palestra

La scelta di una palestra dipende da molte cose. Ci sono già palestre in alcuni appartamenti, ma se stai scegliendo una palestra da solo, assicurati di sceglierne una che ti piace. Spesso, la nostra motivazione scintilla in luoghi che hanno un'atmosfera confortevole e produttiva. Non appena entri, dovrebbe farti sentire almeno un po' emozionato per iniziare l'allenamento.

gym, fitness, and workout image girl, beach, and fitness image

3 Avere una bella playlist

Forse hai già una playlist che stimola la tua motivazione, ma crea una playlist contenente canzoni che ti danno energia per scatenare le tue emozioni che puoi usare per allenarti con più carica. Spesso una buona canzone è ciò che ti farà muovere e non mollare.

fitness, girl, and body image abs, playlist, and sport image

4 Creare un programma di allenamento

Andare in palestra da soli e senza un piano può essere una cosa spaventosa. Essere bloccati su un tapis roulant camminando per 2 ore ... Creare un piano può davvero aiutare o trovare un compagno di allenamento. Un piano di allenamento dovrebbe essere basato sui tuoi obiettivi (uno per uno) e sulle cose che funzionano per te e il tuo corpo. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma fare qualche ricerca online, seguire programmi o guardare video potrebbe essere d'aiuto. C'è sempre la possibilità di pagare per un personal trainer.

fitness, nike, and body image Image by BEYA🥀