1 Compra abbigliamento sportivo
Acquistare abiti da allenamento delle marche che ti piacciono, abiti carini e comodi ti farà venire voglia di allenarti. Indossare quei vestiti ti farà sentire come se avessi già iniziato. Crea un'associazione tra la palestra e i vestiti che indossi.


2 Scegliere una buona palestra
La scelta di una palestra dipende da molte cose. Ci sono già palestre in alcuni appartamenti, ma se stai scegliendo una palestra da solo, assicurati di sceglierne una che ti piace. Spesso, la nostra motivazione scintilla in luoghi che hanno un'atmosfera confortevole e produttiva. Non appena entri, dovrebbe farti sentire almeno un po' emozionato per iniziare l'allenamento.


3 Avere una bella playlist
Forse hai già una playlist che stimola la tua motivazione, ma crea una playlist contenente canzoni che ti danno energia per scatenare le tue emozioni che puoi usare per allenarti con più carica. Spesso una buona canzone è ciò che ti farà muovere e non mollare.


4 Creare un programma di allenamento
Andare in palestra da soli e senza un piano può essere una cosa spaventosa. Essere bloccati su un tapis roulant camminando per 2 ore ... Creare un piano può davvero aiutare o trovare un compagno di allenamento. Un piano di allenamento dovrebbe essere basato sui tuoi obiettivi (uno per uno) e sulle cose che funzionano per te e il tuo corpo. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma fare qualche ricerca online, seguire programmi o guardare video potrebbe essere d'aiuto. C'è sempre la possibilità di pagare per un personal trainer.

