Ciao Hearters,

Sono su Whi da diversi anni, ma non avevo mai pubblicato niente. Ieri ho pensato che scrivere qui avrebbe potuto aiutarmi a sfogare i sentimenti negativi che ho in questo periodo. So che scrivere in italiano non mi renderà molto visibile, ma è la mia lingua madre e mi permette di esprimere i miei pensieri al meglio.

Come primo articolo ho deciso di fare un "Introducing myself" in modo che, se mai qualcuno mi leggerà, potrà capire chi sono.

Cominciamo!

Mi chiamo Selene (ovviamente è un nome d'arte) ed ho 19 anni. Vivo in Italia, ma mi piacerebbe poter vivere all'estero per qualche anno. Infatti adoro viaggiare, esplorare e scoprire cose nuove. Sogno da sempre di fare un viaggio del mondo, di poter vedere i posti visti nei film e nelle foto. Ho lo spirito di un'avventuriera.

paysage, promenade, and voyage image pink, camel, and desert image city, ny, and places image autumn, beautiful, and fall image

Il mio carattere è decisamente strano. Lo definirei mutevole, un "work in progress". Sono estroversa, ma allo stesso tempo timida. Sono riflessiva, ma anche impulsiva. Sicuramente sono lunatica... Dentro di me ci sono una moltitudine di personalità differenti. Vorrei imparare ad amare me stessa visto che non ne sono proprio capace. Vorrei essere meno poliedrica e più definita perché tutta questa matassa di contraddizioni mi confonde. Soffro molto per questo perché non so chi sono.

Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.
-Luigi Pirandello

Oltre a viaggiare, ho molte altre passioni. Ecco le principali:

  • L'astronomia: a casa ho anche un telescopio per fare qualche piccola osservazione veramente interessante
  • L'arte: in particolare adoro Van Gogh perché mi ritrovo nei suoi dipinti, riesco a cogliere le sue emozioni e la sua anima tormentata si riflette in me
  • Il make up: una passione nata di recente che mi ha aiutata in alcuni momenti difficili
  • Il cinema: se potessi guarderei film (e serie Tv) tutto il giorno, quando inizio faccio fatica a smettere
  • I libri: sono un'appassionata lettrice, divoro libri fin da quando ero piccola e mi piace immaginare di vivere nei mondi fantastici di cui leggo (per esempio, chi non vorrebbe andare ad Hogwarts?)
Image removed art, sunflower, and van gogh image Inspiring Image on We Heart It Image removed

Un'altra informazione fondamentale su di me: il mio colore preferito è il blu, ma adoro tutti i colori in generale perché ognuno di essi esprime qualcosa di diverso e di speciale.

blue, light, and neon image aesthetic, jellyfish, and ocean image blue, ocean, and sea image Inspiring Image on We Heart It
P.S: Le meduse sono meravigliose, le guarderei per ore! Mi rilassano molto.

Sono fidanzata da quasi quattro anni con un ragazzo veramente spettacolare. Lui sa rendermi felice, mi resta sempre vicino nonostante io sia una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Lo amo alla follia! Grazie a lui ho affrontato questo anno difficilissimo e sono sicura che riusciremo a venirne fuori insieme.

boy, boyfriend, and city image

Nella mia vita c'è anche una cagnolina meravigliosa. Si chiama Alaska, ha quattro mesi ed è un Pastore delle Shetland color blue merle. E' super vivace e buonissima. Le voglio un bene dell'anima.

animals, nature, and shetland sheepdog image
Questa non è lei, ma non ho una sua foto su Whi

Per concludere, un'altra cosa che amo da impazzire è la Luna. Amo la luce tenue che riveste ogni cosa di notte, la nostalgia che emana, il suo vagabondare insieme alla Terra per l'universo. In poche parole sono una selenofila e da questo amore deriva il mio nome Selene, di cui parlerò nel prossimo articolo.

moon, night, and selenophilia image Image removed book, books, and curse image art, moon, and van gogh image

Questo è tutto per ora!

Un bacio,
Selene