2. La cosa più romantica che hai fatto per qualcuno.

Sono una persona estremamente romantica. Di gesti romantici ne ho fatto davvero tanti, alcuni piccoli e altri più importanti. Non saprei dire la cosa più romantica in assoluto perché ogni gesto romantico che ho fatto in quel momento, vittima dell'amore e dall'entusiasmo, mi sembrava assoluto.

Spam bday, birthday, and celebration image

Posso dire il gesto che adesso come adesso mi sembra il più romantico e fatto con più amore di altri (quanto è brutto metterla giù così? 😅).
Era il suo compleanno, il primo da festeggiare insieme, e stavamo insieme da circa un mese. Voleva stare con me fino a mezzanotte e passare la notte insieme, ma io lo rimandai a casa dopo mezzanotte lasciandolo abbastanza triste.
Non volevo essere cattiva ma la sorpresa era lì 😁.
Per chi non lo sa, io scrivo romanzi e questa è una cosa che a lui piaceva tanto di me. Così scrissi di noi una lunga lettera e la impostai come il primo capitolo di un libro. Stampai tutto e lo inviai alla sorella di lui, la quale avrebbe dovuto mettere la lettera sul suo letto con tanto di rose. Il tutto fu possibile perché lui era qui a cena con me e lei aveva tutto il tempo di preparare la sorpresa.
Così, quando lui triste arrivò a casa vide tutto. Credeva fosse una lettera dei suoi genitori e invece... una volta aperta scoprì che era mia 💘. Ricordo che lui pianse leggendola e non faceva altro che ripetere quanto mi amava 💕.