Avevo 12 anni (esattamente 18 anni fa 😅). Lui si chiamava Cristian e aveva 16 anni. Siamo stati insieme due volte a distanza di qualche mese e la storia durò in tutto circa 5 mesi 😁.
Al primo appuntamento non ci baciammo, non per mancanza di voglia ma perché non c'era la possibilità di appartarsi.
Al secondo appuntamento ormai io non vedevo l'ora (non avevo mai baciato un ragazzo mentre lui aveva già avuto altre storie prima di me).
Un po' per imbarazzo e un po' per tensione, il bacio arrivò solo a fine appuntamento 😂. Quando si alzò dal divano di casa mia per andarsene, si chinò e mi diede un vero bacio appassionato 💕. Ricordo il brivido che mi percorse la schiena e un mix tra eccitazione ed emozione avvolgermi.

couple, paris, and love image couple, girl, and kiss image

Quando uscì da casa e chiuse la porta, ancora non era salito sul suo motorino, io tirai un urlo di felicità assurdo 😅. A ripensarci mi vergogno perché sicuramente mi aveva sentita 😏 ma se tornassi indietro lo rifarei perché è stato un urlo davvero genuino.
È stato il ragazzo che meglio sapeva baciare fra tutti e 20 i ragazzi che ho baciato in questi 18 anni successivi 😍 e posso dire di aver avuto un bravissimo maestro.