La distanza, una cosa molto difficile per due persone, soprattutto per due amanti.
E' una prova per vedere se è vero amore? o solo un modo per soffrire?
Ci sono persone che per evitare di soffrire decidono di rompere, rompere il legame con tutto ciò che è stato perché preferiscono soffrire subito che dopo.
E ci sono altre che invece ci provano, ci provano perché non ce la fanno a dirsi addio.....ma non è facile come si crede, la nostalgia, la mancanza della persona che si ama non si può colmare; durante la giornata è facile, fai cose, e non hai il tempo di pensare; ma la notte, oh la notte è pericolosa, è il peggior momento, perché si è soli con i propri pensieri, e la mente inizia a spaziare ed è li che si è fottuti.
E quando questo filo inizia a tendersi e tendersi arriva ad un punto in cui si rompe e ci si lascia, si litiga e si soffre ancora di più perché è un litigio attraverso uno schermo che è ancora più facile........
Ma se è destino anche dopo molto tempo tutto tornerà come prima;
ricorda ciò che ha detto Dostoevkij "Un giorno ti sveglierai, e tutto sarà stupendo, forse non sarà oggi,forse neache domani, forse neanche fra una settimana; ma quel giorno arriverà e tutto sarà perfettamente stupendo.