Se c'è una cosa che nessuno mi deve toccare è proprio la mia adorata bf,per me lei è come la nutella,come rileggere il mio libro preferito,come l'acqua fresca d'estate,qualcosa di sacro,qualcosa che sta in cima alla mia piramide.
L'amicizia tra me e lei è nata grazie a conoscienze in comune,inizialmente era tutto uno scambiarsi inconvenienti,frasi sdolcinate ,cortesie,tutte cose poco spontanee,ma poi tra noi è scattato qualcosa,noi la chiamiamo la scintilla,ed ecco che la nostra amicizia ha avuto un boom inimmaginabile,dico così perchè tutto è cambiato, i nostri modi,i nostri discorsi,tra noi è nata complicità,siamo diventate un tutt'uno, ci siamo come connesse sulla stessa linea d'onda,stessi pensieri,stessi commenti,stesse battute sconce,perfino stessi gusti nel vestire!
La cosa strana è che i nostri pensieri sono congruenti,ma sull'aspetto fisico siamo proprio fuori,sima una l'opposto dell'altra.
Ma io la amo lo stesso,questo fatto non avrebbe mai potuto compromettere la nostra amicizia,io amo tutto di lei,il suo sorriso,la sua innumerevole bontà,la sua voce angelica,dico davvero,e lei se ne vergognapure,ma io naturalmente amo anche questo di lei,si sminuisce sempre ma ingrandisce gli altri,in ogni persona lei vede del positivo,amo quella sua sfumatura di occhi verde'marrone,amo vederla felice,amo essere io la ragione dl suo sorriso.
E se mai trovassi la lampada di Aladino,uno dei miei desideri sarebbe poterla rendere tanto felice da poter toccare il cielo con le dita.