Buongiorno a tutti eccomi tornata con i preferiti di agosto! Questo mese è stato veramente caldo ma mi ha dato tanto tempo da passare con gli amici, i pomeriggi in bici, in piscina, le sere in pizzeria, alle feste... è stato davvero un time-out alla mia vita dove ho potuto fare ciò che amo!

CANZONI
Ho ascoltato molta musica tutti i giorni perché mi piace farlo, alcune mi hanno colpito molto come: "Fetish" di Selena Gomez, il cui videoclip è sensazionale, davvero bello. Poi "Malibù" di Miley Cyrus, adoro il suo nuovo stile e anche questo videoclip è favoloso. Canzoni più estive ci sono: "Senza pagare" J-ax e Fedez feat. T- Pain, una bella canzone che ti fa venire la voglia di cantarla a squarciagola hahahah, "Mi gente" di J Balvin e Willy William e "Mama" di Jonas Blue. Ultima ma non per importanza "2U" di Justin Bieber: la amo!

LIBRI
In questi giorni ho letto molto, i due che mi sono piaciuti di più sono: quello che mi ha colpito di più e che mi ha lasciato un segno è stato Fabio Volo in "Un posto nel mondo" non avevo mai letto nulla di Fabio Volo ma è uno scrittore eccezionale, scrive in maniera scorrevole e facile ma con concetti che ti fanno venire molta ispirazione. Un'altro molto bello è: "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare" di Ali McNamara. Le descrizioni sono in maniera molto realistica, sentì proprio di essere fianco a fianco al protagonista a passeggiare sul lungomare di Saint Felix!

FILM
Sono andata al cinema in questo mese e ho visto "Annabelle 2" un bell'horror, è stato spaventoso ma sono riuscita a dormire la notte, sapete che intendo! Un film bello veramente è "Prima di domani" che ho guardato in streaming sul Mac.

INDUMENTI
Due vestiti di Motivi in saldo molto carini, un pieno di paiettes lungo quindici centimetri prima delle caviglie e poi l'altro verde scuro sul marrone con una fascia alla vita e la gonna un po' svolazzante. Li adoro entrambi.

ALTRO
Sempre da Motivi c'era questo profumo: Romantic Motivi che ho provato e sono rimasta allibita dalla meravigliosa fragranza! Molto leggera e fresca devo dire.

Bene, siamo arrivati al termine di questo articolo su we heart it! Lasciate un cuore se vi è piaciuto. Ci vediamo tra un po'!

Jules