Salve a tutte ragazze,
oggi nuovo post sempre riguardo il back to routine ma stavolta ci occupiamo di capelli, o meglio di come possiamo sistemare i nostri capelli adattandoli ad ogni occasione ma restando, come sempre, alla moda.
Ecco di seguito ben 5 hairstyle che vi consiglio, facili ma soprattutto veloci!

1.

https://goo.gl/images/kmWuPe

Chi non le ha fatte almeno una volta da quando sono diventate un vero e proprio trend?!
Le famose treccine di Kim Kardashian sono sempre tra le acconciature più alla moda, comode e facili da fare. Adatte a chiunque, dalle bionde alle more, dai capelli lunghi ai capelli medi o corti, sono sempre giuste per ogni occasione.

2.

https://goo.gl/images/YJ7hD9

Arriverà sempre quel giorno in cui non abbiamo avuto tempo per lavare i capelli e ce li ritroviamo grassi e davvero brutti da vedere, perché si care ragazze tutte noi impieghiamo ore per lavarli, asciugarli, piastrarli, e a volte non abbiamo tutto quel tempo. Ma niente paura, in quei giorni possiamo fare la nostra amata coda e magari arricchirla con qualche treccina, nastro particolare o anche darle un po' di volume.
Come nella foto!

3.

https://goo.gl/images/Ep2XMw

per quando siamo proprio in ritardo o siamo nel nostro periodo e non ci va di stare lì ad aggiustare i capelli, possiamo lasciarli semplicemente sciolti con riga al centro se li avete mossi, riga laterale se invece sono lisci e se li avete ricci siete fortunate, perché andranno bene in qualsiasi modo. In questo modo risalterà la bellezza naturale dei vostri capelli e avrete quel look semplice ma che piace sempre tanto.

4.

https://goo.gl/images/vqZTKt

Il quarto hairstyle che vi consiglio, tra l'altro molto di moda soprattutto fra le più giovani, sono gli space buns. Ovvero due piccoli chignon laterali o uno centrale, sempre molto disordinati e arricchiti con una treccia o lasciati semplici con un effetto da: acconciatura 'casalinga'!!

5.
https://goo.gl/images/KW87qz

https://goo.gl/images/fAfo4h

gli ultimi due sono adatti anche e soprattutto, a chi ha i capelli corti o medi. Si tratta di raccogliere le due ciocche anteriori all'indietro oppure uno chignon basso con qualche ciocca cadente e lasciando la frangia libera, se l'avete. Due hairstyle molto semplici che mantengono comunque una certo fascino.

spero di esservi stata d'aiuto, ci vediamo al prossimo post! ;)